Italian projects

Una pagina dedicata ai progetti italiani che spingono la cultura dei graffiti e della street art.  Una presentazione di associazioni, spazi espositivi, festival, ecc…

Sono  quegli spazi che noi  recensiamo e pubbliciziamo nei nostri articoli quotidianamente, per mantenere viva l’informazione e portarla oltre le città che rappresentano.


Galo Art Gallery vuole essere un luogo in cui l’arte e la gente, gli artisti e gli amanti dell’arte sono una cosa sola. Avete sicuramente sentito parlare del termine “Street Art”, questo fenomeno si è evoluto negli ultimi anni diventando un entità si presente sulla strada, ma non solo: può essere espressa sotto forma di video, murales, canvas, limited edition screen prints, t-shirts, vinyl toys e molto ancora. La galleria nasce dall’esperienza, maturata in giro per il mondo,  dello street artist GALO. Un punto di riferimento per Torino e non solo,  uno spazio davvero interessante gestito con compentenza e un sapore internazionale.

  • Nome: ICONE
  • Città: Modena
  • Intento: Evento, associazione e spazio espositivo
  • Sito: www.aviapervia.com

ICONE nasce a Modena nel 2002 come manifestazione di respiro internazionale concepita allo scopo di riqualificare luoghi in disuso o in stato di degrado, dando spazio all’estro di giovani artisti legati al mondo del writing.  Nell’ultimo periodo hanno anche aperto uno spazio espositivo AVIA PERVIA, che propone mostre ed esibizione in linea con il loro gusto. Se passate da Modena è una tappa obbligata!

Rivista italiana, che spinge tutto quello che è graffiti e urban culture.

Organizza e collabora alla realizzazione di eventi e mostre serate musicali nell’ambito di writing e streetart

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: