SobeKcis il futuro dei graffiti

Prima della partenza per lo scambio internazionale in Olanda, spulciando fra le foto dei vari ospiti sul sito dell’evento,  rimasi molto contento del fatto che ci fossero anche Sobek e Kcis. Conoscevo i loro lavori solo da qualche mese ed ero molto curioso di conoscerli e vederli all’opera dal vivo, anche perchè sono serbi ed ho sempre avuto un occhio di riguardo per l’est Europa e le sue avanguardie.  Solo il terzo giorno dell’evento sono riuscito a seguire un pò il loro modus operandi  e che dire…Sono rimasto totalmente di stucco nello scoprire che i ragazzi hanno solo diciotto anni! Il loro stile è a dir poco fresco, sono molto veloci nella realizzazione e hanno quel tocco futuristico che mi ha sempre colpito e non di meno sono anche degli ottimi illustratori. Siamo davanti a due ragazzi che avranno sicuramente molto da insegnare, in loro ho una visto la stessa fiamma e voglia di fare che ho trovato in persone come Aryz o Blu, teneteli d’occhio!

Blog

Flickr

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

